Reading:
Multi pubblicatore annunci per concessionarie
Image

Multi pubblicatore annunci per concessionarie

5 Ottobre 2020

Il multi pubblicatore è un software di marketing automation per concessionarie che semplifica la pubblicazione degli annunci sui portali online.

Grazie a questa tecnologia puoi risparmiare tempo pubblicando annunci con un clic su Autoscout24, Subito.it e centinaia di altri portali dedicati alla vendita di auto, camper, moto e veicoli industriali, oltre che sul tuo sito web.

Multi pubblicatore per concessionarie: come funziona

Quali sono le caratteristiche del multipubblicatore e quali sono i vantaggi per le concessionarie di adottare un sistema di multi posting? In questo articolo parliamo di come puoi utilizzare il multi pubblicatore per:

  • scrivere annunci veicoli in modo veloce, comodo e semplice
  • pubblicare annunci gratis su centinaia di portali online
  • aggiornare automaticamente il tuo sito web con un e-commerce veicoli
  • pubblicare annunci sui più importanti siti del settore
  • automatizzare le tue inserzioni Facebook e Instagram tramite lo stock veicoli automatico

Grazie al gestionale annunci per concessionarie puoi pubblicare annunci veicoli automaticamente e in tutta comodità. Nessuna operazione ripetitiva sarà più necessaria e potrai dedicare più tempo alle vendite!

Scrittura annunci semplificata con il multi pubblicatore

Grazie al sistema di multi posting puoi scrivere annunci veicoli in modo semplice e veloce. Il software ti permette di risparmiare tempo durante la scrittura del tuo annuncio.

Infatti, sfruttando la data collection e l’intelligenza artificiale, puoi richiamare con un clic le informazioni, gli equipaggiamenti di serie e le foto ufficiali del tuo veicolo.

Ti basta indicare al sistema qual è la marca e il modello del tuo veicolo e, il multi pubblicatore, compilerà automaticamente i campi richiesti dai principali portali di annunci.

Non dovrai più andare in cerca di informazioni tecniche e non dovrai più impiegare il tuo tempo a compilare le schede tecniche dei tuoi annunci veicoli! Comodo vero? Scopriamo insieme gli altri vantaggi di un sistema di multi posting per concessionarie.

Leggi anche il nostro articolo che ti spiega come pubblicare annunci auto di successo.

Guida ai vantaggi del multi pubblicatore

  1. Il principale vantaggio di utilizzare un multi pubblicatore è l’opportunità di aumentare la visibilità del tuo stock veicoli inserendo annunci in più portali, nel tuo sito web e anche sui social network.
  2. Un altro vantaggio è l’automazione delle procedure e una riduzione degli sprechi di tempo, grazie alla velocità con cui si possono creare gli annunci. In poche e semplici mosse puoi autocompilare le informazioni del tuo veicolo, inserire foto delle tue auto e aggiungere equipaggiamenti di serie
  3. Puoi confrontare il tuo annuncio con quelli dei tuoi competitor per sapere se sei in linea con il mercato e garantire un maggiore successo alle tue vendite.
  4. Inoltre, gestisci i tuoi annunci in un unico posto, ottenendo un maggiore controllo e una maggiore sicurezza sugli affari connessi al tuo parco auto.

Multi pubblicatore e social network: come integrarsi con Facebook?

Oggi anche i social network hanno un ruolo fondamentale nella vendita delle auto. In Italia Facebook registra quasi 24 milioni di utenti e rappresenta un mercato non trascurabile per le concessionarie che sfruttano il web per attirare nuovi visitatori per il loro showroom.

Integrare il gestionale annunci con Facebook permette non solo di risparmiare tempo prezioso, ma soprattutto di guadagnare visibilità sul social network più famoso del mondo.

Integrando il tuo gestionale auto con Facebook puoi generare automaticamente il tuo catalogo prodotti. Grazie a questo catalogo puoi condividere le occasioni del tuo parco auto su Facebook, Instagram, Messenger e tutta la rete pubblicitaria della piattaforma.

Non perderti l’opportunità di sfruttare questo automatismo, scegli un gestionale annunci completo!

Perché le concessionarie apprezzano GestionaleAuto?

GestionaleAuto è la piattaforma di multiposting veicoli più utilizzata in Italia. Il multipubblicatore GestionaleAuto è apprezzato dalle concessionarie italiane perché semplifica il lavoro di pubblicazione degli annunci e si integra con il tuo sito web e con la tua pagina Facebook.

Inoltre, GestionaleAuto ti permette di utilizzare gratis alcuni portali che di solito richiedono un abbonamento, sfruttando le convenzioni speciali riservate ai suoi utenti. Oltre alle piattaforme principali avrai a disposizione centinaia di piattaforme.

Come sfruttare al massimo il tuo multi pubblicatore?

Utilizzi già GestionaleAuto? Scopri come sfruttare al massimo il tuo multi pubblicatore! Segui i nostri corsi di formazione e aumenta sempre di più le opportunità di vendita. Leggi anche il nostro articolo sugli annunci auto gratis: guida completa per vendere auto online.

Clicca qui per scoprire il primo multi pubblicatore d’Italia: GestionaleAuto.


Related Stories

YouTube per concessionarie: sfruttare i video tutorial per attirare nuovi lead
14 Settembre 2020

YouTube per concessionarie: come sfruttare i video tutorial per attirare nuovi lead

YouTube può diventare un canale interessante per le concessionarie che vogliono distinguersi sul web. Creare video tutorial utili a chi cerca una nuova auto o un veicolo usato può attirare l’attenzione di nuovi clienti, anche vicini alla tua sede. Scopriamo assieme come fare.

Annunci auto gratis: guida completa per vendere auto online.
1 Aprile 2020

Annunci auto gratis: guida completa per vendere auto online.

Come fare per vendere auto sul web con un click? Smetti di inserire a mano i dati delle tue auto in ogni portale, in questa guida troverai i consigli per non perdere più tempo. Ma non solo! Se già utilizzi un multi pubblicatore di annunci auto ti spieghiamo come ottimizzare i tuoi annunci.

Come pubblicare annunci auto di successo
20 Maggio 2020

Come pubblicare annunci auto di successo?

Lo sapevi che il 95% delle persone, prima di entrare in uno showroom, cerca informazioni online sulla sua prossima auto? Oggi, sul web, ti confronti con persone già informate. Per questo i tuoi annunci devono essere più interessanti di come li scrivevi ieri. In questo articolo ci siamo chiesti come scrivere annunci auto di successo.

Arrow-up