Reading:
Intervista a Stefano Filippone CEO di GestionaleAuto.com
Image

Intervista a Stefano Filippone CEO di GestionaleAuto.com

4 Gennaio 2021

Stefano Filippone, CEO di GestionaleAuto.com, racconta l’azienda leader per la digitalizzazione delle concessionarie in Italia. Dal rebranding alla costellazione del valore, dalla nascita di GestionaleAuto al nuovo progetto GA Academy.

Intervista al CEO di GestionaleAuto.com Stefano Filippone

GestionaleAuto.com è elevata tecnologia, vicinanza al cliente e passione per quello che facciamo. Il multipubblicatore è nato ascoltando le esigenze del mercato Automotive. L’azienda è cresciuta prestando sempre ascolto alle esigenze dei dealer, grazie anche a un team di supporto sempre a disposizione.

Scopri la suite di servizi digitali per l’automotive

Oggi GestionaleAuto.com vuole fare la differenza anche con un nuovo modo di comunicare: umano, sincero e aperto alla condivisione di conoscenze ed esperienze. E si presenta con una costellazione del valore che ingloba tutta la tecnologia utile alle concessionarie che vogliono fare business online: GestionaleAuto, GestionaleWeb, GestionaleLead e GestionaleAds.

Scopri l'offerta completa per concessionarie di GestionaleAuto

Il nuovo GestionaleDealer è il pacchetto completo che permette a tutte le concessionarie di dotarsi degli strumenti per lavorare completamente in digitale!


Related Stories

Dealer digitale: sfruttare il web per vendere di più
8 Aprile 2020

Dealer digitale: sfruttare il web per vendere di più

Nei periodi di crisi, essere presenti sul web con una solida strategia di posizionamento è fondamentale per ripartire velocemente quando il mercato è di nuovo rampante.

Una visione per la ripartenza dell’Automotive post coronavirus
15 Maggio 2020

Una visione per la ripartenza dell’Automotive post coronavirus

Quali sono le migliori strategie che i dealer possono mettere in atto per aumentare le vendite grazie al Digital Marketing? Oltre che creare video propri, con test drive e video panoramiche che ispirano fiducia, professionalità e che, perché no, fanno vedere anche la simpatia del dealer, ecco altri consigli utili.

Coronavirus e Automotive: un mercato in stallo, che cerca nuove opportunità
25 Marzo 2020

Coronavirus e Automotive: un mercato in stallo, che cerca nuove opportunità

Il coronavirus a marzo 2020 ha costretto il settore Automotive a fermarsi, assieme all’Italia. Nonostante lo stallo, però, c'è chi sceglie di non arrendersi e cerca già nuove opportunità per ripartire. Quale sarà il risultato dello scontro tra coronavirus e automotive?

Arrow-up