Reading:
Insieme per accendere il futuro: MotorK e GestionaleAuto.com
Image

Insieme per accendere il futuro: MotorK e GestionaleAuto.com

14 Settembre 2023

Insieme siamo più innovativi, insieme siamo più forti, insieme siamo senza limiti. Sei pronto per la rivoluzione digitale? L’unione di MotorK e GestionaleAuto.com accende il futuro dell’Automotive! Iscriviti al webinar di Marco Marlia e Stefano Filippone.

Il settore automobilistico sta vivendo una trasformazione epocale, con l’innovazione tecnologica che rivoluziona ogni aspetto del modo in cui guidiamo, acquistiamo e gestiamo le nostre auto. In questo contesto di cambiamento, due leader del settore si uniscono per creare un’opportunità straordinaria.

MotorK e GestionaleAuto.com, due player all’avanguardia nel mondo dell’Automotive, si uniscono per aprire nuovi orizzonti nel mondo delle soluzioni per la gestione delle concessionarie e la digitalizzazione dell’esperienza di acquisto e vendita auto.

Chi è MotorK?

MotorK è un’azienda italiana che si è affermata come un vero e proprio pioniere nella digitalizzazione del settore automotive. Fondata nel 2010 da Marco Marlia, MotorK ha sviluppato una serie di piattaforme e soluzioni innovative per aiutare le concessionarie e i dealer automobilistici a migliorare la loro presenza online, a gestire in modo più efficiente le vendite e a offrire un’esperienza cliente di prima classe. L’azienda è conosciuta per il suo impegno nella ricerca e nell’innovazione, nonché per la sua capacità di adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato automobilistico.

L’unione di due giganti

L’annuncio dell’unione di MotorK e GestionaleAuto.com è una notizia straordinaria nel mondo dell’Automotive. Queste due aziende leader nel settore uniscono le proprie forze per creare un’offerta ancora più completa e innovativa per le concessionarie e i dealer automobilistici.

Questa collaborazione promette di rivoluzionare la gestione delle concessionarie e l’esperienza di vendita auto, offrendo soluzioni integrate che coprono ogni aspetto del processo, dalla generazione di lead alla gestione dei dati e alla vendita finale.

Il Webinar: Insieme per Accendere il Futuro

Per celebrare questa unione epocale, MotorK e GestionaleAuto.com invitano tutti gli interessati a partecipare al webinar “Insieme per accendere il futuro”. Questo evento speciale sarà un’opportunità unica per conoscere in dettaglio come MotorK e GestionaleAuto.com lavoreranno insieme per creare un futuro più luminoso per il settore automobilistico.

Dettagli del Webinar “Insieme per accendere il futuro”:

Data: 26 ottobre 2023
Ora: 16:00
Link d’iscrizione: https://www.motork.io/it/motork-e-gestionaleauto/

Durante il webinar, i fondatori e i team di MotorK e GestionaleAuto.com presenteranno le loro visioni e condivideranno informazioni preziose sulle nuove soluzioni e opportunità che questa unione porterà al mercato automobilistico. Sarà anche possibile porre domande dirette ai relatori durante la sessione Q&A.

Come partecipare al webinar?

La partecipazione al webinar è gratuita, ma è necessario registrarsi in anticipo per garantire un posto. Per registrarsi, sfrutta la call to action in calce a questo articolo. Non perdere l’opportunità di essere parte di questa nuova era nell’industria automobilistica e di scoprire come MotorK e GestionaleAuto.com stanno lavorando insieme per accendere il futuro!

Unisciti a noi nel plasmare il futuro dell’automotive. Non vediamo l’ora di condividere questa straordinaria avventura con te!


Related Stories

GestionaleAuto.com è Google Partner
29 Marzo 2022

GestionaleAuto.com è Google Partner

esperti di Digital Marketing Automotive è al fianco di concessionarie e rivenditori di veicoli per creare campagne pubblicitarie sul motore di ricerca più utilizzato in Italia.

Link Motors Franchising sceglie il nuovo GestionaleAuto per 80 filiali in tutta Italia
2 Agosto 2022

Link Motors Franchising sceglie il nuovo GestionaleAuto per 80 filiali in tutta Italia

Link Motors sceglie il nuovo GestionaleAuto per attivare il servizio di multipubblicazione per 80 filiali in tutta Italia. In pochi giorni il team GestionaleAuto.com ha seguito l’attivazione di tutte le filiali, permettendo la pubblicazione degli annunci veicoli verso i principali portali Automotive.

Intervista a Stefano Filippone CEO di GestionaleAuto.com
4 Gennaio 2021

Intervista a Stefano Filippone CEO di GestionaleAuto.com

Stefano Filippone, CEO di GestionaleAuto.com, racconta l'azienda leader per la digitalizzazione delle concessionarie in Italia. Dal rebranding alla costellazione del valore, dalla nascita di GestionaleAuto al nuovo progetto GA Academy.

Arrow-up