Reading:
Intervista a Stefano Filippone CEO di GestionaleAuto.com
Image

Intervista a Stefano Filippone CEO di GestionaleAuto.com

4 Gennaio 2021

Stefano Filippone, CEO di GestionaleAuto.com, racconta l’azienda leader per la digitalizzazione delle concessionarie in Italia. Dal rebranding alla costellazione del valore, dalla nascita di GestionaleAuto al nuovo progetto GA Academy.

Intervista al CEO di GestionaleAuto.com Stefano Filippone

GestionaleAuto.com è elevata tecnologia, vicinanza al cliente e passione per quello che facciamo. Il multipubblicatore è nato ascoltando le esigenze del mercato Automotive. L’azienda è cresciuta prestando sempre ascolto alle esigenze dei dealer, grazie anche a un team di supporto sempre a disposizione.

Scopri la suite di servizi digitali per l’automotive

Oggi GestionaleAuto.com vuole fare la differenza anche con un nuovo modo di comunicare: umano, sincero e aperto alla condivisione di conoscenze ed esperienze. E si presenta con una costellazione del valore che ingloba tutta la tecnologia utile alle concessionarie che vogliono fare business online: GestionaleAuto, GestionaleWeb, GestionaleLead e GestionaleAds.

Il nuovo GestionaleDealer è il pacchetto completo che permette a tutte le concessionarie di dotarsi degli strumenti per lavorare completamente in digitale!

GestionaleDealer il software completo per dealer Automotive
GestionaleDealer: il software completo per dealer Automotive


Related Stories

Software per concessionarie auto guida per vendere veicoli online
26 Febbraio 2021

Software per concessionarie auto: guida per vendere veicoli online

Da dove partire per digitalizzare la tua concessionaria? GestionaleDealer è il software completo per concessionarie auto, che ti aiuta a vendere veicoli online con tutta la tecnologia di cui hai bisogno: multi pubblicatore, sito web, CRM e Digital Marketing.

GestionaleAuto.com contribuisce alla formazione dei team delle Concessionarie
31 Maggio 2022

GestionaleAuto.com contribuisce alla formazione dei team delle Concessionarie

GestionaleAuto.com contribuisce alla formazione dei team delle concessionarie partecipando attivamente al Master in Automotive Management & New Mobility e promuovendo la formazione in Digital Marketing Automotive.

Cos’è il Marketing Automotive Scopri perché importante per una concessionaria
23 Dicembre 2020

Cos’è il Marketing Automotive? Scopri perché è importante per la tua concessionaria

Cos'è il Marketing Automotive? Scopri perché è importante per ottimizzare le performance della tua concessionaria online

Arrow-up