Reading:
Noleggio a lungo termine: la partnership tra iDEAL Rent e GestionaleAuto.com
Image

Noleggio a lungo termine: la partnership tra iDEAL Rent e GestionaleAuto.com

9 Settembre 2022

La quota di mercato del noleggio a lungo termine è in costante crescita. Infatti, nel mese di agosto 2022, è salita del +8,91% rispetto all’anno precedente. L’interesse crescente dei consumatori per questa nuova soluzione di mobilità ha sostenuto la partnership tra iDEAL Rent e GestionaleAuto.com. Ora, per i Dealer Automotive, è sempre più facile aggiungere alla propria offerta commerciale il servizio di noleggio a lungo termine! Scopri come in questo articolo.

Noleggio a lungo termine: sempre più facile e performante

iDEAL Rent è un servizio innovativo, che aiuta i dealer nella vendita del noleggio a lungo termine semplificando la gestione del servizio. Con oltre 250 offerte di noleggio, costantemente aggiornate da un team esperto, iDEAL Rent seleziona le offerte più competitive del mercato e gestisce al 100% la burocrazia del noleggio, come i preventivi e lo scoring.

1.Qual’è il vostro obiettivo per questa partnership?

Offriamo un servizio completo e di qualità ai nostri dealer. Spesso, ci chiedono come pubblicare gli annunci di noleggio nel loro sito web sfruttando la piattaforma iDEAL Rent. Insieme a GestionaleAuto.com abbiamo, quindi, creato un flusso automatico che permette la pubblicazione di landing page dedicate al servizio di noleggio a lungo termine. In pratica, per i dealer, vendere veicoli a noleggio è sempre più facile!

2.Perché avete scelto di affidarvi a GestionaleAuto.com come partner su questo progetto?

La scelta è stata lineare: GestionaleAuto.com è leader nel settore della multipubblicazione e sviluppa soluzioni digitali per oltre 2.500 dealer. iDEAL Rent si rivolge agli stessi dealer che vogliono vendere il servizio del Noleggio a Lungo Termine, quindi il nostro target è comune. La lungimiranza nel mercato Automotive di GestionaleAuto.com e l’offerta innovativa di iDEAL Rent si coniugano perfettamente e si arricchiscono a vicenda. 

3.Come è stato gestito il progetto dal team GestionaleAuto.com con i primi dealer attivati?

Il progetto è stato prontamente gestito e ha già ottenuto, in pochi mesi, ottimi risultati. La pubblicazione degli annunci di noleggio a lungo termine nei siti web delle concessionarie e dei rivenditori di veicoli è stata veloce e puntuale, evitando un lavoro manuale e inutili ritardi.

4.Quali ritenete che saranno i punti di maggiore soddisfazione che potrà portare GestionaleAuto.com?

Finalmente i nostri dealer possono aggiornare il loro sito web automaticamente, con la replica di tutte le offerte di noleggio a lungo termine della piattaforma iDEAL. I dealer che ancora non usufruiscono di GestionaleAuto.com per la realizzazione del proprio sito web, hanno spesso lamentato la difficoltà di non sapere a chi rivolgersi o in molti casi addirittura il loro webmaster non sapeva effettuare l’implementazione. Grazie a GestionaleAuto.com potremo aiutare i nostri dealer ad avere il sito internet che desiderano!

5.Consigliereste GestionaleAuto.com? Se sì, per quali ragioni?

Alcuni nostri dealer si affidano già a GestionaleAuto.com e ci hanno riportato esperienze positive sulla gestione dei servizi attivi. Questo rafforza la partnership definita con GestionaleAuto.com per questo tipo di servizio, grazie alla loro professionalità e velocità nell’esecuzione!

Vuoi maggiori informazioni sul servizio di noleggio a lungo termine? Scrivi a info@ideal-rent.com

Contatta il team GA
Contatta il team GA

Related Stories

Come pulire l’auto e guidare in sicurezza
13 Aprile 2020

Come pulire l’auto e guidare in sicurezza?

L’emergenza coronavirus ci spinge a tenere puliti e igienizzati non solo le nostre mani e le mascherine, ma anche gli ambienti che frequentiamo. La sanificazione delle superfici è importante per evitare contaminazioni. Ecco alcuni consigli per pulire l’auto e guidare in sicurezza.

Talent Management Automotive i talenti che innovano le concessionarie
3 Novembre 2021

Talent Management Automotive: le 5 figure professionali che innovano le concessionarie

Quali sono le 5 figure professionali chiave per lo sviluppo di un autosalone? In questo articolo abbiamo identificato i cinque professionisti.

Software per concessionarie auto guida per vendere veicoli online
26 Febbraio 2021

Software per concessionarie auto: guida per vendere veicoli online

Da dove partire per digitalizzare la tua concessionaria? GestionaleDealer è il software completo per concessionarie auto, che ti aiuta a vendere veicoli online con tutta la tecnologia di cui hai bisogno: multi pubblicatore, sito web, CRM e Digital Marketing.

Arrow-up