Reading:
GestionaleAuto.com contribuisce alla formazione dei team delle Concessionarie
Image

GestionaleAuto.com contribuisce alla formazione dei team delle Concessionarie

31 Maggio 2022

GestionaleAuto.com contribuisce alla formazione dei team delle concessionarie partecipando attivamente al Master in Automotive Management & New Mobility e promuovendo la formazione in Digital Marketing Automotive.

Formazione per concessionarie con GestionaleAuto.com

Dopo il successo del format di eventi gratuiti DealerTalks, una serie di incontri dedicati agli operatori del settore per approfondire i temi del Digital Marketing Automotive, GestionaleAuto.com prosegue la condivisione della sua knowledge base partecipando al Master in Automotive Management & New Mobility curando un corso dedicato alla vendita dei veicoli online, raccontando non solo la tecnologia necessaria per supportare l’attività di digitalizzazione delle concessionarie, ma anche il modello strategico da adottare per ottimizzare questi investimenti.

Marketing Automotive Canvas
Marketing Automotive Canvas

“Un contributo importante sulla strada della digitalizzazione dei processi, un’esigenza ancora molto sentita dai Dealer. Grazie a GestionaleAuto.com per la completezza dei contenuti e per il know how offerto al Master.”

Rodolfo Montrone, Direttore del Master in Automotive Management

Affrontare la rivoluzione digitale con la formazione per concessionari

GestionaleAuto.com crede che la formazione sia fondamentale per il futuro del settore Automotive, che sta attraversando un periodo di cambiamento epocale in termini non solo di relazione con il cliente e di dialogo con l’andamento del mercato, ma anche per la nascita di nuove figure professionali, nuove traiettorie per la mobilità e ovviamente per la digitalizzazione dei processi aziendali.

Fermo il focus aziendale sulla produzione della migliore tecnologia per il settore Automotive, GestionaleAuto.com propone anche GA Academy, una scuola di formazione gratuita per professionisti delle concessionarie e dei rivenditori di veicoli che vogliono aggiornarsi sulle strategie da adottare per sfruttare al massimo la tecnologia in concessionaria.

Scopri i corsi di GA Academy
Scopri i corsi di GA Academy

Related Stories

GestionaleAuto.com all’Automotive Dealer Day 2022
11 Aprile 2023

GestionaleAuto.com all’Automotive Dealer Day 2023

GestionaleAuto.com partecipa all'Automotive Dealer Day 2023 presentando il nuovo GestionaleAuto, il nuovo GestionaleWeb e il nuovo Branding!

Cos’è il Marketing Automotive Scopri perché importante per una concessionaria
23 Dicembre 2020

Cos’è il Marketing Automotive? Scopri perché è importante per la tua concessionaria

Cos'è il Marketing Automotive? Scopri perché è importante per ottimizzare le performance della tua concessionaria online

Automotive Talent Skills competenze per valorizzare il team in concessionaria
24 Maggio 2022

Automotive Talent Skills: competenze per il team in concessionaria

Gestire i talenti del tuo team è la chiave per trasformare i costi in ricavi. Ma quali sono le competenze che alimentano il volano degli affari? Automotive Talent Skills propone un modello strategico basato sul talento. Scopri come guadagnare di più mettendo al centro delle tue attività il loop del talento.

Arrow-up