Note legali

Termini di utilizzo del sito

Accedendo al sito web www.gestionaleauto.com, o comunque utilizzando il contenuto delle sue pagine web, l'utente accetta di essere vincolato dai seguenti termini di utilizzo.
GestonaleAuto.com S.r.l. non è responsabile dei danni di qualsiasi natura causati dall´accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.
GestonaleAuto.com S.r.l. fa quanto ragionevolmente possibile perché nel proprio sito siano presenti informazioni costantemente aggiornate. Non può però fornire garanzia circa la loro accuratezza, in particolare quando le informazioni in questione provengono da terzi. GestonaleAuto.com S.r.l. non è responsabile per eventuali utilizzi del presente sito web e dei servizi da esso offerti, effettuati da terzi in violazione di legge, del buon costume o dell’ordine pubblico. Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, GestonaleAuto.com S.r.l. non ha responsabilità circa i contenuti, o l’utilizzazione del sito stesso.
GestonaleAuto.com S.r.l. non è responsabile per eventuali perdite sostenute dall’utente a causa dell´utilizzo della password o dell’account dell’utente da parte di terzi, indipendentemente dal fatto che l´utente ne sia a conoscenza o meno. Tuttavia, l’utente può essere ritenuto responsabile per le perdite sostenute da GestonaleAuto.com S.r.l., o da un’altra parte, a causa dell’utilizzo del proprio account, o della propria password da parte di altri utenti. In nessun momento l’utente può utilizzare l’account di un altro utente, senza l’autorizzazione del titolare dell’account.
È vietato creare un link nel proprio sito, che rimandi ad una pagina di GestionaleAuto.com che non sia la home page (c.d. deep linking), senza il preventivo consenso scritto di GestionaleAuto.com S.r.l..
GestionaleAuto.com S.r.l. si riserva il diritto di aggiornare i termini di utilizzo in qualsiasi momento senza preavviso, rendendoli conoscibili agli utenti attraverso la visualizzazione automatica delle modifiche apportate, la cui accettazione comporta adesione esplicita ai nuovi termini di utilizzo.

Marchi & Copyright

I diritti d’autore e i diritti connessi sul contenuto del sito www.gestionaleauto.com (in particolare, a titolo non esaustivo: testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software) appartengono a GestionaleAuto.com S.r.l., o ai soggetti che ne hanno concesso l’uso a GestonaleAuto.com S.r.l..
Come previsto dall'art. 1 della legge 21 maggio 2004 n. 128 (Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, recante interventi per contrastare la diffusione telematica abusiva di materiale audiovisivo, nonché a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo), si avvisa che sono stati assolti gli obblighi derivanti dalla normativa sui diritti d’autore e i diritti connessi. Si indica altresì che in caso di violazione di tali diritti si applicano le sanzioni previste dalla legge 633/1941, in particolare dagli artt.171, 171-bis, 171 ter, 174-bis e 174-ter.
La riproduzione anche parziale, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione dei contenuti pubblicati sul sito sono vietate. I contenuti del sito non possono quindi essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, supporti cartacei o di altro tipo, se non dietro autorizzazione scritta di GestionaleAuto.com S.r.l. In questo caso, dovrà essere riportata la dicitura "fonte: GestionaleAuto.Com".
I marchi “GESTIONALE AUTO” e “GestionaleAuto” sono registrati e non possono essere utilizzati in nessun modo senza il consenso scritto da parte di GestionaleAuto.com S.r.l.. I marchi di terzi sono riprodotti sul sito dietro autorizzazione dei titolari, o perché la loro riproduzione è permessa dalla legge.