Reading:
DealerTalks: webinar per professionisti Automotive
Image

DealerTalks: webinar per professionisti Automotive

7 Dicembre 2021

GestionaleAuto.com organizza una serie di webinar per professionisti Automotive. DealerTalks promuove lo sviluppo di strategie competitive in ambito Automotive con un programma unico nel suo genere. Si rivolge ai professionisti del settore Automotive che vogliono approfondire e condividere tattiche e strategie di Digital Marketing.

Guarda il video di DealerTalks 2022

Per non trascurare le esigenze quotidiane degli autosaloni, agli eventi sono presenti come relatori anche dealer che illustrano best practice e i propri casi studio. Una serie di incontri ravvicinati che condividono tattiche e strategie vincenti per dealer digitali.

I webinar organizzati da GestionaleAuto.com hanno lo scopo di creare una rete di competenze e conoscenze, tra dealer ed esperti marketing, per condividere e seguire da protagonisti l’evoluzione di un settore in veloce cambiamento.

DealerTalks 2023: Automotive Supernovӕ

DealerTalks 2023 promuove lo sviluppo di strategie competitive per professionisti del mondo delle concessionarie e dei rivenditori di veicoli. La seconda edizione del format DealerTalks è dedicato alle Automotive Supernovӕ: gli argomenti più innovativi per l’innovazione del settore. Il futuro è già qui, fatti rapire!

Scopri il programma di DealerTalks 2023

DealerTalks è un format di eventi pensato per sviluppare in 9 webinar tutti i principali temi del Marketing Automotive. Scopri il programma 2023 e iscriviti gratis ai webinar.

Scopri GestionaleDealer
Iscriviti a DealerTalks 2023

Related Stories

Automotive Talent Skills competenze per valorizzare il team in concessionaria
24 Maggio 2022

Automotive Talent Skills: competenze per il team in concessionaria

Gestire i talenti del tuo team è la chiave per trasformare i costi in ricavi. Ma quali sono le competenze che alimentano il volano degli affari? Automotive Talent Skills propone un modello strategico basato sul talento. Scopri come guadagnare di più mettendo al centro delle tue attività il loop del talento.

Intervista a Stefano Filippone CEO di GestionaleAuto.com
4 Gennaio 2021

Intervista a Stefano Filippone CEO di GestionaleAuto.com

Stefano Filippone, CEO di GestionaleAuto.com, racconta l'azienda leader per la digitalizzazione delle concessionarie in Italia. Dal rebranding alla costellazione del valore, dalla nascita di GestionaleAuto al nuovo progetto GA Academy.

GestionaleDealer il software completo per dealer Automotive
26 Luglio 2021

GestionaleDealer: il software completo per dealer Automotive

Con GestionaleDealer le strategie marketing per concessionarie e rivenditori di veicoli sono più facili da gestire. Si tratta, infatti, di un concentrato di tecnologia che offre tutto il necessario per fare pubblicità con i tuoi annunci, vendere veicoli online e gestire le trattative.

Arrow-up